RE-FASHION E RIPARAZIONI NEL MIO LAB


Buongiorno ragazzi! 
Non sono sparita, sto pubblicando pochi post in questo periodo perchè ho un po' di lavoretti da fare. Mi sto dedicando alle riparazione e al Re-Fashion, ovvero modificare vecchi abiti o modificare capi che non ci piacciono ma non vogliamo buttare. 
Vi lascio con un po' di foto così potete vedere cosa sta accandendo nel Mio Lab. A presto!


Goodmorning guys!
I'm not gone, in this time I'm posting a few post because I've a bit of chores to do.
I'm dedicated to repairs and Re-Fashion, or change old clothes.
I leave you with a little of photos so you can see what is happening in My Lab. See you soon!

PRIMA: Abito con collo bianco e maniche a pipistrello.

DOPO: Abito modificato. Ho tolto il colletto bianco lasciando il collo originale e ho tagliato le maniche.

Camicia da uomo stretta sui fianchi, sul giro manica e sulla manica.
PRIMA: pantaloni da bambino bucati perchè troppo lunghi.
DOPO: Pantaloni accorciati con orlo elasticizzato.
Converse borchiate.
Corpino anni '50 per modificare un abito stile impero.
Jeans borchiati e strappati.

Per vedere tutti i miei lavori, seguitemi su Facebook ;)

xoxo
Vanessa Van

Commenti

Posta un commento